Seminari-incontro con Intel, Magna, Pierburg

Per il 27 maggio prossimo sono organizzati dei seminari online con tre aziende su temi di Sistemi Elettronici per Veicoli, Meccatronica e IoT:

Ven 27 Maggio dalle 11.30 alle 12.10,

l’Ing. Raffaele Squarcini, Senior Manager R&D e la Dott.ssa Valentina Menchini,  HR Manager di Pierburg Pump Technology Italy, gruppo Rheinmetall, terranno un seminario - incontro con gli studenti UNIPI di presentazione della Rheinmetall- Pierburg Pump Technology, e di opportunità di collaborazioni (tesi, stage, posizioni aperte) nei settori dell’elettronica e ICT applicati a veicoli e meccatronica.

Ven 27 Maggio dalle 12.15 alle 13.00,

l’Ing. Emanuele Leonardi, HW Principal Engineer di Magna Mechatronics, gruppo Magna terrà un seminario - incontro con gli studenti UNIPI di presentazione della Magna , e di opportunità di collaborazioni (tesi, stage , posizioni aperte) nei settori dell’elettronica e ICT applicati ai veicoli e meccatronica.

Riunione di Microsoft Teams

Ven 27 Maggio dalle 13.00 alle 13.30,

l'Ing. Riccardo Locatelli di INTEL, Functional Safety Architect, Intel Corporation, terrà un seminario - incontro con gli studenti di UNIPI su aspetti di Functional Safety (FuSa) e sistemi autonomi e interconnessi sul mercato dell'Internet of Things dal titolo FuSa in autonomous systems for IOT markets

Riunione di Microsoft Teams